• 23 NOV 17
    LASERTERAPIA

    LASERTERAPIA

    I moderni laser dentali sono un’alternativa confortevole, semplice, veloce per molte terapie, come ad esempio il trattamento delle carie, la chirurgia del tessuto molle, il trattamento delle gengive malate, dei denti sensibili, le devitalizzazioni…                  

    Il laser in odontoiatria esiste da più di 10 anni ma solo oggi se ne producono di veramente efficaci on piena soddisfazione del paziente e del professionista che lo deve curare. E ora possibile trattare anche lo smalto dei denti!

    Il laser è lo strumento più adatto alla cura dei nostri bambini. Il raggio utilizzato cura delicatamente la “carie” vaporizzandola, senza alcun dolore o vibrazione, rendendo la cura più semplice e senza anestesia.

    Questa tecnologia è particolarmente  adatta ai piccoli interventi sulla gengiva dei bambini come il taglio del frenulo labiale o lo scappucciamento di un dente che non vuole uscire “da solo” dalla gengiva troppa fibrosa. Il suo utilizzo blocca anche il sanguinamento, che spaventa i bambini più dell’intervento stesso.

Features